A little girl and a English hater.

Arianna Todari 06 febbraio alle ore 13.00
Ciao.
Sai cosa,
è impossibile.
Giuro, ma la sensazione che provavo a parlare con te era quasi fraterna.
Ribadisco,
è impossibile,
impossibile che non ci stiamo sentendo da mesi, non so come ti va al bar, non so come ti va con Marta, o come ti va con i tuoi amici e...
Questo sai,
Mi fa sentire...
una persona cattiva.
Voglio ricordarmi delle ore passate con la tua voce e con le mie mani "fonfe" a scrivere. Voglio sentirti, non per sentirmi una brava persona, ma per avere indietro egoisticamente qualcosa che mi manca e che se è con me mi da conforto.
C:
Da oggi,
prima di coricarmi,
ti scrivo una mail, così.
Almeno ti dico qualcosa, ti parlo di me e mi interesso delle tue cose, rido un po' e "giochiamo" così che torni il sole e la pioggia finisca di attraversare l'aria e picchiare la terra, picchiarla forte.
Ciao.
A presto.
Hasta siempre.


Scimmia Anarco-individualista Cattiva 07 febbraio alle ore 0.17 
èh gia.. ci ripenso spesso anch'io alle nostre chiacchierate, un po' meno alle tue mani fonfe che mi danno gli incubi ;) tant'è, quel che mi manca è altro.. a volte ti osservo da qui, da lontanto, non ti disegno piu da que dì'.. però spero con la stessa intensità di sempre che tu stia bene, che la vita ti vada come vuoi, che ci sia un sorriso pieno sul tuo viso..
per mia natura purtroppo ho qualche complicazione a mantenere i rapporti in piedi; amici, donne, lavori.. sono incostante e annoiato, spesso. Prendo quel che trovo quando ce n'è.. tu potrai trovarmi sempre. ti voglio bene ragazza!

Nessun commento:

Posta un commento